Mia Colucci

« Older   Newer »
  Share  
::Ludovica;Rebeldía::
view post Posted on 3/4/2010, 22:18




Figlia di Franco Colucci, un uomo d'affari molto ricco e molto importante. La madre Marina è morta quando lei aveva appena 5 anni. Ha 14 anni, verso la fine degli episodi della prima stagione organizza insieme a Sonia Rey (mamma di Marizza e una grande amica di Mia) la sua festa dei 15 anni e poco dopo diventa anche la festa dei 15 anni di Marizza perchè sono nate lo stesso giorno e sebbene all'inizio Marizza non vuole fare la festa dopo cambia idea. E' la ragazza più popolare e più bella dell'Elite Way School la scuola più prestigiosa del paese dove si possono incontrare i figli di persone molto importanti. E' cresciuta con il padre tra le varie babysitter, cameriere e tra i vari autisti del padre. E' molto legata alla madre nonostante sia morta e le manca molto ed è per questo che ogni cosa che riguarda la madre la fa soffrire. Riesca ad avere una foto della madre che era esattamente come lei e successivamente scopre cose del suo passato che la rendono molto triste. Le sue due migliori amiche e compagne di stanza sono Felicitas (Feli) e Vctoria (Vico) e dopo diventa amica anche di Luna. Non sopporta Marizza. E' amica di Pablo. Si innamora fi Manuel il primo giorno che lo vede però si dichiara molto tempo dopo infatti all'inizio c'è un rapporto di odio/amore tra i due.
E' uno dei 4 personaggi principali, componente della band clandestina Erreway, è famosa per la sua nota frase: "Que dificil es ser yo!" ovvero "Che difficile essere me!".





Mia Colucci interpretata da Luisana Loreley Lopilato De La Torre
 
Top
0 replies since 3/4/2010, 22:18   756 views
  Share